Chi Siamo

Lo Studio Dott. Marcello Gattuso eredita la struttura organizzativa e soprattutto l’impostazione prettamente consulenziale di tipo “personale” che nella seconda metà degli anni ’60, lo ha visto nascere come “Studio Dott.ssa Lucia Cosentini”, madre dell’attuale titolare (venuta a mancare nella prima metà del 2005).

Lo Studio vanta quindi una quasi ultra-cinquantennale “storia” nel campo della Consulenza del Lavoro, della cosiddetta elaborazione di “paghe e contributi”, della assistenza in materia giuslavoristica (transazioni sindacali extragiudiziali), della gestione degli strumenti di sostegno del reddito e degli ammortizzatori sociali nonché delle procedure relative alle eccedenze di personale (ex-mobilità) e — più in generale — della amministrazione del personale.

Dal 2005 — quale unico professionista dopo aver affiancato la Dott.ssa Cosentini negli ultimi quindici anni di professione — ho proseguito senza soluzione di continuità l’attività, nella medesima sede con analoga struttura organizzativa composta da 5 collaboratori tra i quali 4 collaboratrici specializzate in materia di amministrazione del personale. Il nostro gruppo di lavoro risulta particolarmente coeso e collaborativo (totale assenza di turn-over che consente di assicurare il valore della continuità di rapporto con la clientela).

Marcello Gattuso